Iscrizione Campo di Natale

Lenzerheide, 26-30 dicembre 2020

Cari soci, l’inverno si avvicina e anche quest’anno lo Sci Club ha il piacere di proporvi un corso di sci a Lenzerheide per il periodo dal 26 al 30 dicembre 2020.

Il corso è aperto a tutti, dai più piccoli ai meno giovani, con l’obiettivo di poter trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia praticando lo sci, lo snowboard e le più svariate discipline di scivolamento.

Costi di partecipazione:

Giovani < 15 anni CHF 400.-
Giovani 16-20 anni CHF 480.-
Adulti CHF 580.-
Monitori CHF 400.-

Il prezzo comprende:

  • Ski pass per 5 giorni
  • Pernottamento con pensione completa
  • trasporto andata e ritorno

A causa del COVID, potremmo essere costretti ad annullare il corso!
Non avremo costi, il pagamento sarà richiesto soltanto dopo conferma del corso.
La data indicativa sarà il 16 dicembre 2020.

Disposizioni COVID-19

Vi esponiamo qui di seguito alcuni punti estratti dal Piano di protezione allestito al fine di poter organizzare in maniera consona il corso Campo di Natale

  • Non sono previste possibilità di uscite serali.
  • Nel caso che un collaboratore o gli ospiti e/o un membro del nucleo famigliare convivente presentino uno o più sintomi simil influenzali nel corso degli ultimi 8 giorni prima del campo questi NON possono partecipare alle attività; qualora questi sintomi  fossero legati a problemi di salute particolari conosciute (p. es, Allergie o asma) è responsabilità dell’autorità parentale rispettivamente del collaboratore, valutare con il medico curante se è opportuno o meno restare a casa e comunicarlo all’organizzatore.
  • Consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggi contro le spese di annullamento, che copra le cause di malattia e/o infurtunio, o di verificare se le vostre assicurazioni comprendono questa copertura.
  • Le persone malate devono rientrare a casa, i genitori o il rappresentante legale devono essere reperibili in qualsiasi momento per poter riaccompagnare l’ospite alla propria abitazione e nel caso di un esito positivo al test dovranno seguire le istruzioni dell’UFSP sulla quarantena.
  • Nelle situazioni in cui il distanziamento di almeno 1.5 metri non è garantito e il ravvicinamento è superiore a 15 minuti, è consigliato l’uso della mascherina.
  • Munirsi di una scorta di mascherine o dispositivi di protezione personale: sarà obbligatorio indossarle sul bus che ci trasporterà a Lenzerheide, in colonna agli impianti di risalita o all’interno delle cabine.

Scarica programma

Coordinate bancarie

Intestatario: Sci Club Lodrino Prosito, 6526 Prosito
Banca: Raiffeisen Tre Valli, 6710 Biasca
Iban: CH23 8080 8007 3237 2948 3
Swift-BIC: RAIFCH22
Polizza di versamento SCLP

Formulario di iscrizione

Attenzione: lo SCLP non organizza corsi per adulti principianti.